Quale piani per l'Inter in ottica mercato? Allo stato attuale la priorità è il finale di stagione, che vede i nerazzurri in corsa su tre fronti, quattro considerato il mondiale per club in programma tra il 14 giugno e il 13 luglio. Tra i nomi accostati all'Inter quello di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna. In questa direzione si inserisce il pensiero di Javier Zanetti, che ha poi tirato in ballo un altro profilo di nazionalità argentina, campione del mondo con l'Albiceleste: Cristian Romero.
Zanetti: "Chi non vorrebbe giocatori della nazionale argentina?"
"Portare altri argentini all'Inter? Abbiamo già Lautaro e questo mi rende molto felice" ha riferito il vicepresidente nerazzurro ai microfoni di TycSports. "Chi non vorrebbe avere giocatori che militano nell'Albiceleste? Romero? Mi piace molto, è un difensore completo ma non è facile perché è molto costoso e per il club la sostenibilità è un aspetto importante".
"Romero difensore della vecchia scuola"
"Romero è uno di quei difensori della vecchia scuola - ha proseguito Zanetti - l'Argentina ha il lusso di avere un difensore che sa giocare, che marca, e che ha ottime capacità di leadership".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!