show_search

Inter-Torino, Marelli sul rosso a Tameze: "Non capisco"

Inter-Torino è stata sbloccata da Calhanoglu dopo che Ferrieri Caputi ha estratto il cartellino rosso a Tameze per fallo da ultimo uomo su Mkhitaryan. Una scelta che non ha trovato d'accordo Marelli.
calcio italiano28/04/2024 • 12:15
facebookXwhatsapp
tameze-espulsione-marelli-inter-torino

Inter-Torino è stata sbloccata da Calhanoglu dopo che Ferrieri Caputi ha estratto il cartellino rosso a Tameze per fallo da ultimo uomo su Mkhitaryan. Una scelta che non ha trovato d'accordo Marelli.

Torino in dieci con l'Inter

A San Siro i campioni d'Italia stanno gicando la prima partita da campioni davanti al proprio pubblico. Dopo la bellissima coreografia, i cori per i giocatori e Inzaghi e il passillo d'onore del Torino, la partita è stata decisa ma bloccata nel primo tempo. Si è stappata quando Tameze ha steso Mkhitaryan in corsa verso la porta e Ferrieri Caputi ha estratto prima il giallo, poi richiamata dal var ha cambiato il cartellino in rosso. Dopo l'episodio chiave Calhanoglu ha trovato la rete del vantaggio per l'Inter e poi anche la doppietta personale su rigore dopo che Lautaro gli ha lasciato il pallone.

 

 

Marelli non è d'accordo con il rosso

La scelta dell'arbitro di espellere Tameze non ha trovato d'accordo il commentatore tecnico arbitrale di DAZN, Luca Marelli. L'esperto televisivo ha detto: "Il contatto c'è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un'azione potenzialmente pericolosa. L'hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d'accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l'esterno. Manca uno dei quattro presupposti per il rosso."

Ferrante Ruspoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli