Paulo Dybala ha terminato in anticipo la stagione con la maglia della Roma in virtù dell'infortunio che ha subito nel orso della sua utlima apparizione contro il Cagliari. Per l'argentino l'ennesimo stop della sua carriera che testimonia come il suo talento sia purtroppo limitato da muscoli di cristallo. Il numero 21 giallorosso è volato a Londra per l'intervento al tendine e ha fatto ritorno a Roma, precisamente all'aeroporto di Ciampino.
La frase di Dybala che spaventa i tifosi della Roma
All'aeroporto di Ciampino, ad aspettare Dybala, c'erano i cronisti e l'argentino si soffermato con loro per rispondere alle domande sulla sua condizione. Il giocatore si è mostrato sorridente, seppur in stampelle, e ha affermato di aver sentito Ranieri. La domanda di rito è stata ovviamente fatta a Dybala, ovvero sulle tempistiche e sulla data di rientro in campo.
Che i tempi fossero stati lunghi era cosa risaputa, ma forse si andrà anche oltre alla più rosea previsione. Infatti Dybala ha così risposto: "Sto bene. In campo a settembre? Non lo so". Una dichiarazione che a questo punto potrebbe far slittare il suo rientro in campo addirittura in autunno, con buona pace dei tifosi della Roma.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!