logo

Inzaghi in scadenza nel 2025: due big di Premier osservano interessate

Simone Inzaghi ha il contratto in scadenza con l'Inter nel 2025 e questa situazione fa molta gola ad alcuni club, tra tutti due big di Premier League come Chelsea e Manchester United, che cercano l'allenatore giusto per rifondare un ciclo vincente.
calcio italiano27/02/2024 • 10:25
facebookXwhatsapp
inzaghi-chelsea-united-contratto-inter

Simone Inzaghi ha il contratto in scadenza con l'Inter nel 2025 e questa situazione, secondo Tuttosport, fa molta gola ad alcuni club, tra tutti due big di Premier League come Chelsea e Manchester United, che cercano l'allenatore giusto per rifondare un ciclo vincente.

 

Inzaghi in scadenza nel 2025

L'Inter continua a volare in campionato e in Europa. In Serie A il primo posto è consolidato sulla Juventus e la seconda stella per l'Inter sembra quesione di settimane. In Champions i nerazzurri hanno battuto l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi e sono tra le favorite quest'anno per arrivare fino in fondo.

I numeri dell'Inter di Inzaghi sono tali da fare invidia a tutti ma c'è un aspettto da non sottovalutare: il contratto del tecnico.

Inzaghi va in scadenza nel 2025 e questa situazione fa gola a molti club che hanno bisogno di rifondare un ciclo vincente.

 

Chelsea e United su Inzaghi

Soprattutto in Premier stanno osservando molto intensamente la situazione contrattuale del tecnico dell'Inter.

Due club su tutti stanno prendendo in seria considerazione Inzaghi, secondo Tuttosport: Chelsea e Mancheser United.

 

 

Pochettino da una parte e Ten Hag dall'altra non convincono le rispettive società, anche a causa di risultati ben al di sotto delle aspetattive.

Potrebbero allora decidere di tentare Inzaghi, che all'Inter prende 5,5 milioni l'anno, uno stipendio irrisorio per i parametri della Premier. Ten Hag ad esempio 9 milioni di sterline, Pochettino addirittura 24.

L'Inter deve pensare bene a blindare Inzaghi se non vuole avere brutte sorprese dall'Inghilterra.

Ferrante Ruspoli
Tags :INTERPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

25/10/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli