"Io mi intendo di calcio", stoccata di Inzaghi ad Allegri

Conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia di Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana. L'allenatore nerazzurro lancia una frecciatina a Massimiliano Allegri
calcio italiano21/01/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
H. Çalhanoğlu
#20InternazionaleCentrocampista
add to favorites
#20InternazionaleCentrocampista

Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

8

Tiri

0

Assists

Conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia di Napoli-Inter, finalissima di Supercoppa Italiana. Il tecnico piacentino è concentrato e cercherà di confermarsi re di coppe con l'ennesima affermazione. Di contro c'è il Napoli ritrovato di Walter Mazzarri, ma c'è anche spazio per una risposta sul duello con la Juventus in campionato.

Inzaghi risponde ad Allegri

È un Simone Inzaghi dalle idee chiare e precise e che mostra molta sicurezza, quello che si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter (formazioni e dove vederla in tv). I nerazzurri stanno cercando di isolarsi dalle voci sul campionato italiano e con il possibile sorpasso della Juventus in serata qualora la squadra di Allegri vincesse a Lecce. Proprio sulle dichiarazioni dell'allenatore della Vecchia Signora, che dopo guardie e ladri ha utilizzato la metafora dei cavalli con i paraocchi per non vedere gli avversari, Inzaghi ha replicato: "Non mi intendo di ippica, mi intendo di Inter e di calcio". Una risposta a tono che rende più affascinante questa guerra fredda tra nerazzurri e bianconeri.

A caccia della "quinta"

Simone Inzaghi è a caccia della sua quinta Supercoppa Italiana della sua carriera: "Ci tengo al record" e anche alla terza consecutiva, cosa riuscita solamente al Milan. Inzaghi è pronto a scrivere un'altra pagina di storia del club nerazzurro.

calcio italiano21/01/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News