logo

Inzaghi e Spalletti: chiarimento dopo le tensioni, torna la pace

Dopo un momento di gelo, Spalletti ha telefonato a Inzaghi per chiarire le sue parole. Tra i due tecnici, finalmente, pace fatta.
calcio italiano12/10/2024 • 12:55
facebookXwhatsapp
Inzaghi-Spalletti

Dopo giorni di tensione e silenzi, arriva finalmente il chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Un gesto che ha riportato serenità tra i due allenatori, risolvendo ogni incomprensione.

 

Pace fatta tra Inzaghi e Spalletti: il chiarimento dopo il gelo

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi hanno finalmente rotto il silenzio e appianato le incomprensioni degli ultimi giorni.

 

Il c.t. della Nazionale ha deciso di chiamare l'allenatore dell'Inter per spiegare meglio alcune dichiarazioni che avevano lasciato un segno. Durante un’intervista, Spalletti aveva detto: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose”, riferendosi indirettamente a dei presunti contatti tra Inzaghi e gli ultras interisti.

 

 

Queste parole erano state percepite come una critica all'operato di Inzaghi, causando malumore non solo nel tecnico, ma anche nell’ambiente nerazzurro, che si era sentito sotto attacco. Inzaghi era rimasto profondamente colpito dalle parole del c.t., e l'Inter stessa aveva vissuto la situazione come una stoccata inaspettata. 

 

Spalletti ha voluto mettere in chiaro che non si riferiva direttamente a Inzaghi, ma stava parlando in generale di questioni legate alla sua esperienza personale. Grazie a questo chiarimento, i due allenatori hanno dissipato le nubi, riportando la serenità nei loro rapporti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :INTERITALIA

LEGGI ANCHE

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli