logo

Inzaghi furioso: “Troppo grave quanto accaduto. Ci hanno mancato di rispetto”

calcio italiano19/03/2023 • 21:33
facebookXwhatsapp
simone-inzaghi-1

È un Simone Inzaghi nero in volto quello che si è presentato ai microfoni dei cronisti al termine della gara contro la Juventus. Una sconfitta che fa scivolare la sua squadra al terzo posto o al quarto qualora non si contasse la penalizzazione dei bianconeri. E polemizza aspramente contro le decisioni dell’arbitro Chiffi.

Inzaghi si sente derubato

Per il mister nerazzurro è difficile parlare della gara e lo fa capire ai cronisti di DAZN appena arriva al microfono: “Grandissima amarezza per questa sconfitta. Questa sera abbiamo perso per un gol non valido. È inaccettabile che il VAR non abbia altre immagini. È inaccettabile quello che ha subito l’Inter ed è difficile anche parlare della partita perché ha condizionato il match, è un’ulteriore mancanza di rispetto”.

Chiffi sotto accusa

Elogia comunque la squadra

Sulla partita Inzaghi ha poco da dire: “Siamo stati bravi perchè siamo rimasti in partita ma siamo mancati nelle ripartenze. È un momento particolare ma era difficile anche per ciò che è accaduto in occasione del gol della Juventus. È troppo grave quanto è successo, non posso accettarlo. È vero che in campionato sbagliamo di più rispetto a quanto accade in Champions League, ma oggi le sbavature sono state della terna arbitrale, non dei nostri calciatori”.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

22/12/2024 • 08:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli