logo

Inter-Milan, Inzaghi: "Ragazzi fantastici, dedicato ai tifosi"

calcio italiano16/09/2023 • 16:21
facebookXwhatsapp
Simone-Inzaghi-DAZN

Simone Inzaghi raggiante al termine del derby Inter Milan. Ennesima stracittadina milanese vinta per il tecnico piacentino che si conferma Re in questo tipo di partita.

L'analisi del derby

Le parole di Inzaghi a DAZN: "Abbiamo fatto un buonissimo inizio e fatto un grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto i gol nei momenti giusti. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per quanto fatto oggi e per aver regalato il derby ai nostri tifosi. Mkhitaryan lo conosciamo tutti e conosco le qualità dei miei ragazzi. Eravamo preoccupati per questa gara perchè a differenza delle prime tre non avevamo avuto il tempo per prepararla per tutta la settimana".

Thuram e i complimenti alla squadra

"Ci fa piacere vincere il derby per tutti anche per la società. Mi fa piacere averli vinti tutti gli ultimi giocati e uno ci ha regalato anche una finale di Champions League. Ho fatto i complimenti a tutta la squadra anche a chi è entrato e ci sarà spazio per tutti giocando ogni tre giorni. Dopo il gol di Leao siamo stati bravi a non disunirci e chi è entrato ci ha dato una grandissima mano. Thuram è un bravissimo ragazzo e ha dato tantissimo questa sera in campo".

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli