logo

L'inequivocabile messaggio di Inzaghi a Marotta dopo Inter Monza

calcio italiano20/08/2023 • 12:13
facebookXwhatsapp
Inzaghi-e-Marotta-1

L'Inter ha iniziato la nuova stagione di Serie A con la vittoria per 2-0 contro il Monza, rivelazione della scorsa stagione. Lautaro Martinez ha timbrato una doppietta e Simone Inzaghi ha portato a casa i primi tre punti. Ma l'allenatore dei nerazzurri ha nei suoi pensieri il calciomercato e, nel post gara della partita d'esordio, ha voluto mandare un messaggio alla dirigenza e a Beppe Marotta.

Rosa corta secondo Inzaghi

Nelle interviste del post gara di Inter Monza, Simone Inzaghi ha esternato le sue preoccupazioni di mercato quando mancano circa dieci giorni alla chiusura della finestra estiva. L'allenatore vorrebbe a disposizione una rosa più ampia e due calciatori per ogni ruolo per avere maggiore scelta. Il messaggio a Beppe Marotta è chiaro: "Ho chiesto come lo scorso anno di avere due giocatori per ruolo per avere competitività. In difesa siamo scoperti, il mercato è in evoluzione e dobbiamo stare attenti a tutto".

Rosa rivoluzionata

Nonostante la vittoria e le buone indicazioni avute dopo la prima gara ufficiale della stagione, Inzaghi sottolinea come la rosa sia stata rivoluzionata per vari motivi: "Per scelte societarie e per scelte personali dei giocatori, quest'anno abbiamo cambiato tanto. La società sta lavorando tanto perchè abbiamo l'obbligo e il dovere di rendere felici i nostri tifosi". Inzaghi chiama, Marotta risponderà?

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli