logo

Inzaghi spaventa l'Inter: "L'infortunio di Carlos Augusto è peggiore di quelli di Calhanoglu e Acerbi"

Nel post partita del match vinto in Svizzera con lo Young Boys, mister Inzaghi dice la sua sull'infortunio accusato da Carlos Augusto
calcio italiano24/10/2024 • 07:07
facebookXwhatsapp
inzaghi-inter-carlos-augusto

Ieri sera l'Inter è scesa in campo in Svizzera per la 3^ giornata della nuova Champions League. Dopo aver pareggiato a Manchester contro il City a reti inviolate ed aver dominato la Stella Rossa in casa, la squadra di Inzaghi è riuscita a strappare i 3 punti anche sul complicatissimo campo sintetico dello Young Boys.

 

Il tecnico nerazzurro era partito con molte riserve dal 1' minuto, poi però nel secondo tempo c'è stato bisogno dei titolari per vincerla; e di fatti, la combinazione sulla sinistra tra Dimarco e Lautaro Martinez ha portato al gol decisivo di Thuram. 0-1 e tanti saluti, massima resa col "minimo" sforzo.

 

Tuttavia, Inzaghi non può dirsi del tutto soddisfatto. Al di là della prestazione non eccellente infatti, l'Inter ha perso un terzo pezzo dopo gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi in vista dell'appuntamento di questo weekend: domenica 27 ottobre alle ore 18.00 c'è infatti il derby d'Italia a San Siro contro la Juventus.

 

Carlos Augusto ko: le sensazioni di Inzaghi

Dimarco è subentrato proprio al posto di Carlos Augusto, che inizialmente era stato schierato titolare sulla fascia sinistra. Il brasiliano però ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, problema che sembra essere anche piuttosto serio.

 

Così infatti mister Inzaghi ha commentato l'infortunio del suo giocatore nel post partita: "L'infortunio di Carlos Augusto è un problema, anche perché siamo all'inizio di una tornata di partite toste e faremo fatica ad avere le rotazioni necessarie. Purtroppo mi sembra che il suo sia un infortunio ben più serio rispetto a quelli di Calhanoglu e Acerbi; se per loro avevo avuto sensazioni positive, questo mi sembra diverso. Sono cose che succedono, valuteremo il da farsi".

 

Chiaramente il pensiero va subito alla sfida coi bianconeri, dalla quale sicuramente sarà fuori Acerbi e molto probabilmente anche Calhanoglu. E a questo punto, in attesa degli esami strumentali, anche Carlos Augusto.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

L’Inter pensa al futuro, nel mirino Joao Rego: astro nascente del calcio portoghese

L’Inter pensa al futuro, nel mirino Joao Rego: astro nascente del calcio portoghese

24/10/2024 • 08:40

Inter-Juve, Marcus Thuram sfida il fratello Khephren: "So per chi tiferà papà"

Inter-Juve, Marcus Thuram sfida il fratello Khephren: "So per chi tiferà papà"

24/10/2024 • 07:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli