logo

Caso Dani Alves, Jordi Alba si espone sui fatti: è il primo calciatore a farlo

calcio italiano23/03/2023 • 09:53
facebookXwhatsapp
jordi-alba-parla-del-caso-dani-alves

Il caso Dani Alves, denunciato per molestia sessuale, ha scosso il mondo del calcio e dello sport in generale. Il brasiliano è attualmente rinchiuso nella casa circondariale di Brians 2 a Barcellona in custodia cautelare e finora nessun vip si era esposto pubblicamente sulla questione, ad eccezione dell’ex moglie Joana Sanz. Dopo quasi tre mesi, il primo calciatore a dire la sua è stato Jordi Alba, suo compagno ai tempi del Barcellona.

Jordi Alba shockato dal fatto Dani Alves

Il fatto risale al 30 dicembre scorso, quando Dani Alves, secondo l’accusa, avrebbe molestato una 23enne in una discoteca catalana. Il giocatore si è detto estraneo ai fatti ma avendo cambiato la versione più volte, il giudice ha deciso di rinchiuderlo in cella in via cautelare. La vita del brasiliano, tutto sommato non è così male, a Brians 2 lo trattano come un vip e lui si diletta a organizzare partite di calcio e a firmare autografi agli altri detenuti.

Dani Alves e Jordi Alba ai tempi del Barcellona

Nel mondo del calcio, nessuno dei calciatori ancora in attività si è esposto sui fatti, almeno fino ad oggi, quando Jordi Alba ha deciso di dire la sua al programma tv Viajando con Chester: “Sono scioccato dalla notizia. Non è bello, specialmente quando hai passato così tanto tempo con lui in uno spogliatoio. Se me lo sarei aspettato da lui? Posso sapere cosa faccio io, non quello che fanno gli altri. Sono scioccato dalla notizia, indipendentemente da chi sia. Stiamo parlando di un calciatore, un compagno di squadra che abbiamo avuto per tanti anni. Non ho parlato con lui o con il suo entourage. Sono temi delicati per tutti“.

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Laporta e Flick allontano Araujo dalla Juve: "È un nostro giocatore, siamo contenti del suo ritorno"

Laporta e Flick allontano Araujo dalla Juve: "È un nostro giocatore, siamo contenti del suo ritorno"

Calcio Estero

14/01/2025 • 14:11

Araujo-Juve? Il Barcellona non fa sconti: fissato il prezzo per il difensore uruguaiano

Araujo-Juve? Il Barcellona non fa sconti: fissato il prezzo per il difensore uruguaiano

Calciomercato

10/01/2025 • 20:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli