show_search

La Gazzetta dello Sport: "Juan Jesus vuole portare in tribunale Acerbi"

Juan Jesus non ha digerito la sentenza del Giudice Sportivo di non squalificare Acerbi e secondo la Gazzetta dello Sport starebbe pensando alla denuncia penale per avere "giustizia".
calcio italiano27/03/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
juan-jesus-vuole-denunciare-acerbi

Juan Jesus non ha digerito la sentenza del Giudice Sportivo di non squalificare Acerbi e secondo la Gazzetta dello Sport starebbe pensando alla denuncia penale per avere "giustizia".

Juan Jesus porta in tribunale Acerbi

La decisione del Giudice Sportivo ha lasciato senza parole l'ambiente napoletano, il calciatore ieri in allenamento era scuro in volto ed è stato consolato dai compagni di squadra. Juan Jesus ha sentito il calore dello spogliatoio e il supporto del club che ha ieri sera ha diramato un duro comunicato. L'umore del difensore brasiliano è tangibile sul suo instagram dove ha cambiato la foto profilo e lanciato l'hashtag #iostoconjj, non gli è sceso giù che Acerbi ne esca impunito. E per questo motivo, secondo il quotidiano sportivo milanese, potrebbe decide di muoversi per vie legali. Scrive la Gazzetta:

 

Il brasiliano, appresa la notizia al termine dell’allenamento: deluso in volto e consolato dai compagni, ma fermamente deciso a non arrendersi. Perché lui non vuole passare per bugiardo e starebbe valutando pure l’ipotesi di una denuncia penale contro Acerbi. Una possibilità su cui il giocatore riflette col suo entourage e il suo procuratore Roberto Calenda.

 

 

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli