show_search

A Roma inizia l'era Juric: al suo primo allenamento...manda subito in ritiro la squadra

Juric è il nuovo allenatore della Roma e avrà l'arduo compito di sostituire il tanto discusso esonero di Daniele De Rossi, ieri ha guidato il suo primo allenamento.
calcio italiano19/09/2024 • 16:55
facebookXwhatsapp
Juric-Roma

    Ivan Juric è conosciuto per il suo carattere forte e coraggiose, ma mai come in queste settimane dovrà dimostrare di avere i nervi saldi e le idee chiare. Il clima nella Capitale, sponda giallorossa, è bollente e l'esonero di Daniele De Rossi ha suscitato tanti malumori. 

     

    Inizia l'era da traghettatore di Ivan Juric

    Ieri pomeriggio a Trigoria si è svolto il primo allenamento della squadra con il nuovo tecnico giallorosso. In un clima rovente e con tantissime notizie che rimbalzavano dai cancelli del centro sportivo giallorosso su alcuni possibili retroscena dell'esonero di De Rossi, l'allenatore croato ha cercato di riportare tranquillità alla squadra. 

     

    Sono stati tanti i consigli e gli applausi per i giocatori, in particolare Juric ha apprezzato l'atteggiamento di Paulo Dybala e Manu Konè, durante le prime esercitazioni tecnico-tatiche. Il tecnico ex Torino sa che di tempo non ce n'è molto e la sfida con l'Udinese, in cima alla classifica di Serie A, nasconde insidie pericolosissime. 

     

    Juric
    Juric sulla panchina del Torino

     

    La prima scelta forte del croato, in comune accordo con la società, è stata quella di un ritiro "light" fino a domenica. I calciatori giallorossi avranno la possibilità di tornare a dormire nelle proprie abitazioni, ma dovranno essere puntuali al ritrovo mattiniero e rimaranno a Trigoria fino a dopo cena. 

     

    Ivan Juric è pronto a risollevare l'umore giallorosso e ritornare a far sognare i tifosi giallorossi, per farlo ha subito deciso di prendere le giuste misure. Un ritiro per conoscersi meglio e per isolare i giocatori dal polverone creatosi intorno all'ambiente giallorosso. 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Lorenzo Gianella
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli