show_search

Torino, Ivan Juric su Pazzini: "Ho bisogno di lui". A cosa si riferiva il tecnico granata?

Al fischio finale dell'Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "La squadra ha fatto una grande
calcio italiano22/04/2023 • 20:09
facebookXwhatsapp
Juric-toro

Entusiasmo, in casa Torino, dopo la vittoria di questo pomeriggio contro la Lazio. Il match dell'Olimpico si è concluso sul punteggio di 0-1, in virtù del gol di Ilic al 43'. Un successo importante per i granata, ora al decimo posto in classifica a quota 42 punti. Al termine del match, Ivan Juric ha speso parole al miele per Giampaolo Pazzini.

 Juric nel post partita


 Al fischio finale dell'Olimpico, Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "La squadra ha fatto una grande partita e avremmo anche potuto chiuderla prima, vittoria meritatissima. I ragazzi meritano solo applausi, stanno facendo una grandissima stagione e anche in allenamento si divertono molto".

 
"Ho bisogno di lui"

Quindi, gli elogi del tecnico del Torino a Giampaolo Pazzini, suo calciatore all'Hellas Fiorentina e ora opinionista Dazn: "Nel mio staff ho bisogno di uno come lui, nel calciare in porta e fare i movimenti giusti era un artista. Era bello vederlo muoversi in area di rigore, magari nel mio staff potrebbe esserci qualcosa da migliorare". 

 

Stefano Ferrera
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli