Un 5-1 pesante che segue la sconfitta casalinga contro l'Inter. Ivan Juric non è riuscito ancora a dare la sterzata vincente alla Roma dopo il subentro al posto di Daniele De Rossi. L'ex allenatore del Torino sembra non avere in mano lo spogliatoio. Arriva la decisione della dirigenza americana.
Juric, sarà addio?
Che ne sarà del futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma? Durante la trasferta di Firenze si sono visti atteggiamenti di alcuni giocatori che hanno fatto sembrare come di non seguirlo. Brutte le prove in campo dei senatori Mancini, Cristante e Pellegrini. I primi due sono stati anche sostituiti, addirittura Cristante nel corso della prima frazione. Il tempo a disposizione per Ivan Juric sembra essere molto poco, ma la dirigenza ha deciso a sorpresa di confermarlo.
Juric resta, ci sarà contro il Torino
Il destino ha voluto che nell'infrasettimanale ci sia la sfida contro il Torino, la sua ex squadra. Come rivelato da Sky Sport, i Friedkin hanno confermato la permanenza di Ivan Juric come allenatore della Roma. Nessun cambio al momento, anche se resta l'ombra di un De Rossi bis all'orizzonte. Per Juric non c'è più possibilità di sbagliare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!