La Juventus è impegnata nella trasferta di Monza nel turno di Serie A che precede il Natale. Thiago Motta non può fallire nuovamente, dopo il pari interno contro il Venezia, ma dovrà fare i conti nuovamente con l'infermeria. Infatti è notizia dell'ultim'ora che il difensore Danilo ha accusato un problema fisico che lo mette in serio dubbio per la sfida contro i lombardi.
Infortunio Danilo
Nella rifinitura di vigilia andata in scena alla Continassa, il difensore Danilo ha alzato bandiera bianca. Il bianconero ha subito una distorsione alla caviglia sinistra e non è partito con il resto della squadra per Monza. La sua presenza resta in forte dubbio.
Out contro il Monza?
Nonostante l'infortunio, il giocatore è stato inserito lo stesso nella lista dei convocati di Thiago Motta. Danilo effettuerà un ultimo provino nella mattinata di domenica e, se postivo, raggiungerà la squadra che sarà impegnata nel Sunday Night.
Chi al posto di Danilo
In caso di forfait spazio a Gatti, Savona e Kalulu, con la possibilità di spostare McKennie sulla fascia sinistra del pacchetto arretrato. Le buone notizie arrivano da Cambiaso che sarà regolarmente al suo posto nella formazione titolare. Thiago Motta incrocia le dita per non perdere l'ennesimo giocatore in questa stagione che sembra maledetta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!