logo

Juve-Bologna, svelato l'audio Var sul rigore non concesso ai rossoblu

Nelle scorse ore, è stato svelato l'audio del dialogo tra l'arbitro Di Bello e gli addetti al Var Fourneau e Nasca. Il designatore Rocchi
calcio italiano01/09/2023 • 12:06
facebookXwhatsapp
Rigore-Bologna-audio-var

Continua a far discutere l'episodio relativo al calcio di rigore non concesso al Bologna, in occasione del match della scorsa domenica contro la Juventus. Nelle scorse ore, è stato svelato l'audio del dialogo tra l'arbitro Di Bello e gli addetti al Var Fourneau e Nasca. 

Var Juve Bologna

Nella giornata odierna, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha presenziato all'evento organizzato dall'Aia a Coverciano, nel corso del quale è tornato sull'episodio dell'Allianz Stadium (contatto sospetto in area tra Iling Junior e Ndoje) svelando l'audio in questione. 

L'audio

Il dialogo tra Di Bello e Fourneau si apre con l'addetto al Var che riferisce al direttore di gara: "Possibile rigore". Quindi, la richiesta di Fourneau agli operatori: "Fatemi vedere un'altra prospettiva". Dopo aver valutato le immagini da diverse angolazioni, l'addetto al Var e l'Avar Nasca archiviano l'episodio: "Check completato, non c'è nulla". In questo contesto si inserisce la posizione di Rocchi: "Revisione poco accurata, il Var doveva capire che le posizioni erano diverse. Di Bello non lo sospendo, sospendo gli arbitri per motivi disciplinari e mi è capitato. Magari starà a casa per uno o due turni, non di più, ho bisogno di lui". 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

21/12/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli