Buone notizie per la Juve e Thiago Motta. Dopo essere rimasto in infermeria nelle ultime settimane, a causa di un infortunio alle costole, Koopmeiners torna a disposizione: sarà tra i convocati per la sfida di domani contro il Parma. Ad annunciarlo è stato l'allenatore bianconero in conferenza stampa: "Non avremo Bremer, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. Ma recuperiamo Koopmeiners, poi vedremo se dall'inizio o durante la partita, o se sarà solo con noi".
Thiago Motta: "Non c'è stato nessun malinteso tra me e Gatti"
Come riporta Sky Sport, Thiago Motta ha parlato anche dell'esclusione di Gatti nel big match contro l'Inter, una scelta che ha fatto discutere: "C'è stato un calo di rendimento in allenamento o un malinteso tra di noi? Assolutamente no, non esiste nessun malinteso e nessun calo di impegno. Sono scelte che faccio prima di ogni partita. Abbiamo bisogno di tutti, Federico compreso. Le scelte sono sempre nel bene della Juve, ma non esiste niente di niente".
Thiago Motta: "Il Parma è un'ottima squadra, dovremo fare il massimo"
Infine, un pensiero sul prossimo avversario, il Parma: "Sono una buonissima squadra con giocatori interessanti e un bravissimo allenatore. Si difendono molto bene. Dovremo fare il nostro massimo in entrambe le fasi. Rispetto all'Inter, sarà una partita diversa. Vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al risultato che vogliamo. Fare bene in entrambe le fasi per alzare le probabilità di un risultato positivo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!