logo

Juve e Vlahovic ancora insieme? La società pensa al rinnovo, ma ad una condizione

La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto di Vlahovic di uno o due anni, ma a condizione che il giocatore si abbassi leggermente lo stipendio
calcio italiano06/10/2024 • 08:06
facebookXwhatsapp
rinnovo-contratto-juve-vlahovic

Dopo qualche settimana di appannamento, Dusan Vlahovic si è ripreso con gli interessi. E la Juventus non può fare altro che ringraziare e goderselo.

 

In seguito alla doppietta segnata all'Hellas in quel di Verona alla 2^ giornata di campionato infatti, l'attaccante serbo aveva rallentato per 4 partite consecutive tra Serie A e Champions League. Il peggio è stato contro il Napoli, quando Thiago Motta ha deciso di sostituirlo all'intervallo. Poi però è arrivata la trasferta di Genova, e soprattutto quella di Lipsia: due doppiette, per un totale di 4 gol pesantissimi in pochi giorni.

 

Questa è stata quindi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In casa Juventus è ufficialmente partita la missione per rinnovare il contratto del numero 9.

 

Rinnovo Vlahovic? La situazione

Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade al momento solo nel giugno del 2026. Ciò significa che il ragazzo non sta andando in scadenza, ma è chiaro che per un giocatore del genere bisogna muoversi per tempo per non cominciare la prossima stagione con questo dilemma.

 

L'intenzione della Vecchia Signora sarebbe quella di rinnovare il prima possibile per almeno uno o due anni di contratto. Per il serbo non dovrebbero esserci problemi, visto l'attaccamento alla maglia bianconera che ha sempre dimostrato e dato anche il suo ruolo centrale nel progetto tecnico del nuovo allenatore.

 

Tuttavia, la Juve pare esser disposta al rinnovo solo ad una condizione: seguendo la politica che abbiamo visto in estate per la quale Giuntoli ha lasciato andare tutti i contratti più pesanti e non indispensabili, la società vorrebbe che il serbo si riducesse un po' l'ingaggio. Insomma, Vlahovic è forte e la Juve lo vorrebbe ancora in squadra sì, ma con uno stipendio leggermente più basso.

 

Nelle prossime settimane capiremo se ci sarà la possibilità di accordo fra le due parti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli