logo

Juve, Kalulu si presenta e svela l'importanza della telefonata di Thiago Motta

Il difensore francese, appena arrivato dal Milan, ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da giocatore bianconero
calcio italiano28/08/2024 • 12:33
facebookXwhatsapp
Nuovo-progetto-2

La nuova avventura di Pierre Kalulu è ufficialmente cominciata. Dopo aver debuttato con la maglia bianconera, a gara in corso, nel posticipo di lunedì contro il Verona, il difensore francese ha parlato per la prima volta da giocatore della Juventus. Lo ha fatto nella conferenza stampa di presentazione. 

Kalulu: "L'importanza di Thiago Motta è fondamentale"

Quanto ha inciso la presenza di Thiago Motta e la sua idea di calcio nella decisione di Kalulu di trasferirsi alla Juve? Questa, come riporta Sky Sport, è stata la risposta dell'ex Milan: "Ho visto cosa ha fatto Thiago Motta con le squadre precedenti: hanno un bel gioco. La sua importanza è fondamentale. Quando mi ha telefonato ho sentito la volontà di avermi. Vedo una squadra che vuole avere un bel gioco, ma anche questa aggressività sul campo che mi piace".

"Vogliamo vincere ogni partita. Non c’è euforia, ma la consapevolezza giusta"

A Kalulu, poi, è stato chiesto se la Juve possa competere per vincere lo scudetto: "Abbiamo iniziato bene, è una squadra che vuole far bene in ogni partita, vuole vincere ogni partita. Siamo all’inizio e proviamo a fare il meglio possibile per noi e per i tifosi, per la società. Qui ho trovato giocatori che vivono bene, che scherzano. È molto positivo. Ho trovato una squadra che sa per cosa ha lavorato prima, non è sorpresa per quello che è successo: è solo il frutto del lavoro fatto durante queste settimane. Non c’è euforia, ma la consapevolezza giusta".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli