Partita piena di episodi da moviola quella tra Juventus e Lazio. Al termine della gara, il ds biancoceleste Fabiani si è abbattuto contro il VAR
Il pugno di Douglas Luiz
Sul punteggio di zero a zero e nell’azione prima del gol bianconero, Douglas Luiz rifila un pugno sulla schiena di Patric a palla lontana. L’arbitro in campo non se ne accorge e, nonostante il difensore spagnolo della Lazio resti a terra richiamando l’attenzione del direttore di gara, il Var non interviene. Nell’azione seguente arriva l’autogoal di Gila.
Furia Fabiani: “Condotta violenta”
Ai microfoni di DAZN, il ds della Lazio Fabiani è un fiume in piena e chiede a gran voce spiegazioni sull’accaduto: “Quella di Douglas Luiz è condotta violenta e andava espulso. A cosa serve altrimenti il Var? Urge uniformità di giudizio perché qui ognuno dice cose diverse. C’è rammarico ma a questo punto aboliamo il Var perché sta facendo solamente danni. È ora di metterci un punto”.
Sull’episodio si è espresso anche Marelli dallo studio di DAZN evidenziando anche lui l’errore da parte degli addetti al Var che non hanno richiamato l’arbitro e considerato il gesto degno di controllo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!