logo

Clamoroso dall’Inghilterra: “La Juve vuole rescindere il contratto di Pogba”

calcio italiano04/02/2023 • 14:33
facebookXwhatsapp
pogba-juve-1

Che la stagione del ritorno di Paul Pogba alla Juventus sia andata diversamente da come il club ed i tifosi bianconeri si aspettassero è cosa ovvia. Il francese, tornato in estate a parametro zero dal Manchester United, non è infatti mai sceso in campo con la maglia della Vecchia Signora, eccezion fatta per 45 minuti in amichevole ad Agosto durante la tournee nordamericana della squadra. L’infortunio, la terapia conservativa, l’operazione arrivata con colpevole ritardo ed i recenti problemi muscolari hanno fatto slittare ancora il rientro del centrocampista, il cu futuro a Torino adesso pare in bilico.

Stando a quanto riportano in Inghilterra, ed in particolare il Daily Mail, la Juventus sarebbe stanca della situazione, e al termine della stagione potrebbe prendere anche una decisione drastica a riguardo.

Pogba-Juve: storia già ai titoli di coda?

Secondo il giornale inglese il futuro di Pogba alla Juventus non sarebbe dunque più così scontato. I bianconeri starebbe infatti pensando di cedere il francese già al termine della stagione, sempre a patto che si siano richieste per lui. Ma in caso non a Torino non pervenissero offerta la Juve potrebbe anche prendere la clamorosa decisione di rescindere anticipatamente il contratto del centrocampista, legato al club fino al 2026 da un accordo da 8 milioni a stagione.

Via dall’Europa

Sempre stando a quanto riportato Oltremanica, in caso di separazione anticipata con la Juventus, Pogba potrebbe decidere di “ripiegare” su un campionato meno competitivo come la MLS americana. Un’ipotesi che in verità sembra poco realistica e realizzabile, ma che al momento non è possibile escludere. Di sicuro il futuro del centrocampista francese in bianconero dipenderà molto dalla continuità di impiego e dal rendimento che riuscirà ad avere nella seconda parte di stagione, e probabilmente anche dai risvolti delle varie inchieste che riguardano il club.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli