Juve-Roma è finita 0-0 senza squilli né da una parte né dall'altra ma i giallorossi hanno protestato per un mani di Bremer a inizio secondo tempo, non punito da Guida o dal Var.
Polemiche per il mani di Bremer
Il posticipo della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma è stato il trionfo dell'equilibrio, a tratti della noia. Le squadre si sono annullate a vicenda e il risultato è stato uno 0-0 che non è dispiaciuto né a Motta né a De Rossi. In generale la partita è stata tranquilla, tranne per un episodio dubbio avvenuto al 53', quando Bremer ha toccato la palla con il braccio in area di rigore, andando a contrasto sul cross di Soulé.
Guida ha fatto proseguire e quando si è fermata l'azione c'è stato un breve check al Var, che ha confermato la scelta del direttore di gara e la partita è ripresa. Dai giocatori della Roma sono arrivate un po' di deboli proteste e sui social i tifosi hanno chiesto il rigore.
L'analisi di Marelli e la moviola
Sull'accaduto si è subito espresso l'esperto di DAZN Luca Marelli, che ha detto: "Non è un braccio punibile, è il classico episodio di pallone inaspettato, giusto non concedere il rigore." D'accordo anche le altre moviole, che evidenziano come il pallone sia arrivato sul braccio di Bremer da distanza troppo ravvicinata per essere punibile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!