Juve-Torino, tifosi contro Vojvoda: "Vattene via, ha la sciarpa della Juve". Ma era quella del Kosovo

Un'altra sconfitta nel derby della Mole per il Torino. I giocatori e i tifosi hanno subito l'ennesima delusione e a fine match è scattata la contestazione. A farne le spese soprattutto Mergim Vojvoda
calcio italiano10/11/2024 • 10:48
facebookXwhatsapp
M. Vojvoda
#27TorinoDifensore
add to favorites
#27TorinoDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

4

Tiri

0

Assists

Il Torino esce sconfitto ancora una volta dallo Juventus Stadium. Nel derby della Mole che si è disputato sabato sera, la squadra di Vanoli ha perso per 2-0 subendo un gol per tempo prima da Weah, poi da Yildiz. I granata non sono stati in grado di reagire e i tifosi a fine partita hanno contestato i giocatori e il presidente Cairo. Ma nella bufera è entrato un giocatore in particolare: Mergin Vojvoda.

Cosa ha fatto Mergin Vojvoda

Il terzino del Torino ha preso parte al derby subentrando a partita in corso. Una prestazione sufficiente e senza sbavature e non gli si può imputare la sconfitta o i gol subiti. Il kosovaro è stato, per così dire, protagonista a fine partita, quando avviene il consueto scambio di maglia con gli avversari. Vojvoda però ha optato per uno scambio diverso dal solito: infatti ha dato la sua maglia ad un tifoso in tribuna che ha ricambiato con la sciarpa... del Kosovo, presa dal giocatore. Un gesto di sportività che però non è stato gradito dalla tifoseria granata per un equivoco.

Tifosi del Torino infuriati... ma sbagliano

Forse la visuale dallo stadio non era delle migliori, forse la rabbia per la sconfitta ha accecato in quel momento la lucidità dei tifosi granata che hanno visto una sciarpa della Juventus in mano a Vojvoda. la rabbia è esplosa sui social a suon di post: "Vattene via a gennaio. Senza rispetto". Invece c'è un errore clamoroso: Vojvoda aveva in mano la sciarpa del Kosovo e non della Juventus e l'ha scambiata con un suo connazionale presente in tribuna. Una bufera nata per sbaglio ma che ha fatto già molto rumore.

 

View post on X

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano10/11/2024 • 10:48
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News