logo

Juve-Udinese, finale turbolento: Allegri multato, ecco cos'ha fatto

La Juventus cade clamorosamente in casa con l'Uinese, e al termine del match esplode la rabbia di Allegri: il Giudice Sportivo lo multa. Il motivo
calcio italiano13/02/2024 • 13:29
facebookXwhatsapp
allegri-juventus-inter

La Juventus cade in casa con l'Udinese perdendo forse l'ultmo treno Scudetto. Il gol di Gianetti ha condannato i bianconeri, apparsi scarichi soprattutto mentalmente e incapaci di reagire. Oltre al danno però, è arrivata anche la beffa...disciplinare: il Giudice Sportivo ha infatti deciso di comminare una multa nei confronti di Massimiliano Allegri per qualcosa accaduto al termine del match dell'Allianz.

Allegri multato per quanto successo al termine di Juve-Udinese

Alla Juventus servivano tre punti per continuare la rincorsa sull'Inter e non perdere ulteriore terreno dopo la sconfitta nello scontro diretto andato in scena a San Siro lo scorso weekend. Invece, nella gara sulla carta agevole contro l'Udinese è arrivata una bruciante sconfitta che costringe ora i bianconeri e guardare indietro al Milan, prepotentemente rientrato in corsa per le posizioni di vertice. Max Allegri non ha preso affatto bene la battuta d'arresto, e forse anche a causa della frustrazione ha attaccato verbalmente l'arbitro Abisso, del quale ha contestato qualche decisione.

 

Per questo il Giudice Sportivo ha deciso di punire il tecnico della Juve con una multa da 10mila euro, per aver, si legge nel comunicato ufficiale, "al termine della gara negli spogliatoi rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara". Durante la partita c'è stato in effetti qualche episodio contestato, come il gol annullato a Milik, il presunto fallo di Okoye in uscita sullo stesso attaccante polacco, e il doppio tocco di mano in area di rigore di due giocatori dell'Udinese. Episodi analizzati nel postpartita, e in cui in realtà l'arbitro ed i suoi collaboratori pare abbiano preso le giuste decisioni.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli