logo

Juve, un altro assente per la Lazio? Fagioli non si allena col gruppo

La Juventus rischia di perdere un altro giocatore in vista della partita con la Lazio. Fagioli non si è infatti allenato con il gruppo oggi dopo una botta rimediata in nazionale.
calcio italiano17/10/2024 • 10:15
facebookXwhatsapp
fagioli-infortunio-juve-lazio

Sabato alle 20.45 c'è Juventus-Lazio, partita che mette di fronte due squadre in forma in questa parte di campionato. Ma i bianconeri devono fare i conti con diversi assenti.

Juve, quanti assenti con la Lazio

Thiago Motta ha dovuto fare la conta al rientro dei suoi giocatori dalle nazionali. La Juventus è infatti decimata dagli infortuni e il tecnico deve inventarsi qualcosa per la Juve-Lazio. Motta deve fare a meno di Bremer (per il resto della stagione), di Koopmeiners (frattura alla costola), di Nico Gonzalez e McKennie (problemi muscolari), di Milik (operazione al ginocchio) e di Coinceicao (squalificato). Weah è invece in dubbio. Ha smaltito il problema alla caviglia e potrebbe essere titolare, ma Adzic scalpita.

Fagioli non si allena, Lazio a rischio

L'ultimo a essersi aggiunto alla lista di indisponibili è Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha rimediato una botta in allenamento con l'Italia e sente ancora tanto dolore. Per questo oggi non si è allenato con il gruppo e la sua presenza con la Lazio è da valutare. Nel caso di una sua assenza sabato, e con McKennie e Koopmeiners fuori, Motta ha le scelte contate a centrocampo: Douglas Luiz, Locatelli e Thuram saranno titolari. E dalla panchina non si sa mai arrivi il momento di Arthur, anche solo per qualche minuto.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli