Clamoroso, la Juve aveva praticamente preso Verratti. Il retroscena

Due presenze all'attivo, in occasione della quali sono arrivate una vittoria e una sconfitta. Questo il bilancio dell'avvio di stagione di Verratti
calcio italiano03/10/2023 • 15:37
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

7

Goals

28

Tiri in porta

59

Tiri

1

Assists

Due presenze all'attivo, in occasione della quali sono arrivate una vittoria e una sconfitta. Questo il bilancio dell'avvio di stagione di Marco Verratti con la maglia dell'Al-Arabi, club qatariota che nelle scorse settimane l'ha acquistato dal Psg per 45 milioni. Il centrocampista italiano si è trasferito in Qatar dopo undici anni a Parigi e, in relazione al suo approdo in Francia, datato 2012, si inserisce un curioso retroscena di mercato relativo alla Juventus.

"La Juventus era vicinissima"

"La Juventus era vicinissima - ha riferito l'ex agente di Verratti Donato di Campli - prima ancora che il Pescara chiudesse con il Napoli (che, stando alle suo parole, ha poi affondato il colpo per il giocatore venendo però beffato dal Psg), Paratici lo voleva fortemente". 

Verratti-Juve: accordo raggiunto, ma...

"Avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Marco a Torino e due giocatori bianconeri a Pescara. Uno era l'australiano James Troisi, ma l'ingaggio era fuori budget per il Pescara e così salto tutto". Così Donato di Campli nell'intervista rilasciata a Calciomercato.com. 

 

calcio italiano03/10/2023 • 15:37
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News