show_search

Clamoroso, la Juve aveva praticamente preso Verratti. Il retroscena

Due presenze all'attivo, in occasione della quali sono arrivate una vittoria e una sconfitta. Questo il bilancio dell'avvio di stagione di Verratti
calcio italiano03/10/2023 • 15:37
facebookXwhatsapp
Verratti-psg-juve

Due presenze all'attivo, in occasione della quali sono arrivate una vittoria e una sconfitta. Questo il bilancio dell'avvio di stagione di Marco Verratti con la maglia dell'Al-Arabi, club qatariota che nelle scorse settimane l'ha acquistato dal Psg per 45 milioni. Il centrocampista italiano si è trasferito in Qatar dopo undici anni a Parigi e, in relazione al suo approdo in Francia, datato 2012, si inserisce un curioso retroscena di mercato relativo alla Juventus.

"La Juventus era vicinissima"

"La Juventus era vicinissima - ha riferito l'ex agente di Verratti Donato di Campli - prima ancora che il Pescara chiudesse con il Napoli (che, stando alle suo parole, ha poi affondato il colpo per il giocatore venendo però beffato dal Psg), Paratici lo voleva fortemente". 

Verratti-Juve: accordo raggiunto, ma...

"Avevano raggiunto l'accordo per il trasferimento di Marco a Torino e due giocatori bianconeri a Pescara. Uno era l'australiano James Troisi, ma l'ingaggio era fuori budget per il Pescara e così salto tutto". Così Donato di Campli nell'intervista rilasciata a Calciomercato.com. 

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli