Nella giornata odierna, Weston McKennie si è recato in visita presso l'oratorio San Paolo di Torino, dove ha distribuito regali ai ragazzi. A margine della visita, il centrocampista statunitense ha parlato del suo presente alla Juventus e del rinnovo con i bianconeri.
McKennie: "Ruolo? Va bene anche in porta"
"Sono felice di essere qui - ha riferito McKennie ai microfoni dei cronisti presenti - in Texas ho un nipote che sta crescendo senza un padre. Io sono stato come un idolo per lui e mi piace sempre aiutare i bambini. Per me è una giornata speciale". Quindi, sulla duttilità dimostrata in bianconero: "Ruolo? Non cambia nulla, l'importante è giocare, va bene anche in porta. L'ultimo anno con Allegri ho iniziato da terzino destro o quinto di centrocampo, l'importante è aiutare la squadra. In carriera ho giocato in tanti ruoli, per me è sempre facile".
Obiettivi e rinnovo
"Stiamo attraversando un momento difficile - ha proseguito il classe '98 - abbiamo pareggiato tante partite ma ora siamo concentrati sulla gara contro il Monza. Poi penseremo alla Fiorentina e alla Supercoppa Italiana. Siamo la Juventus e dobbiamo sempre cercare di vincere". Quindi, sul rinnovo: "Qui mi trovo bene, mi piace anche la città. Sono qui da quattro anni e voglio restare il più possibile, ma dipende dalla società. Trattativa avviata? Non lo so" ha risposto ironicamente McKennie. Da qui la battuta di uno dei cronisti presenti: "Ti si allunga il naso" e l'ulteriore replica del giocatore: "Pinocchio!". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!