Il matrimonio tra Federico Chiesa e la Juventus è sull'orlo del divorzio, e il nazionale azzurro sembra destinato a lasciare Torino, se non questa estate, il prossimo anno a scadenza di contratto.
La Roma sembrava la squadra più interessata all'attaccante, poi i giallorossi hanno virato su Soulé; si è poi parlato del Napoli nell'ambito di uno scambio con Raspadori; infine, in prospettiva 2025, si dice che Marotta stia già preparando il terreno per portarlo a costo zero alla corte di Inzaghi. Tra tutte queste voci c'è il silenzio del diretto interessato, fresco di matrimonio, e il pensiero di tanti addetti ai lavori e anche di chi lo conosce bene perché con lui ha condiviso lo spogliatoio.
È il caso di Leonardo Bonucci, che a margine del Giffoni Film Festival ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Tra i temi affrontati c'è anche quello riguardante l'esterno ex Fiorentina.
Le parole di Binucci su Chiesa
Dopo aver parlato in toni entusiastici della nuova Juve di Thiago Motta ("Credo che ci farà divertire. Mi auguro possa tornare a competere per lo Scudetto e che possa vincere trofei. Per quanto visto ha tutto per essere un grande allenatore"), Bonucci ha detto la sua riguardo la vicenda Chiesa, ma come in questi giorni lontano dai bianconeri: "Non so se si vede lontano dalla Juve. Credo che lui debba un attimo fare un esame interiore e capire cosa vuole. Negli ultimi anni ha avuto difficoltà fisiche e caratteriali, ora ha bisogno di fare uno step per diventare un top. Mi auguro che sia alla Juventus, però mi auguro che capisca questo step di crescita che deve fare".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!