Il nuovo gioiello della Juve: Alessio Vacca, amico ed ex compagno di Yildiz
I due si sono conosciuti proprio in quella famosa estate del 2022, anche se si sono allenati insieme per poco tempo sotto gli ordini di Montero. Inizialmente in Primavera facevano coppia fissa in attacco, per buona pace delle difese avversarie, poi però le loro strade si sono divise: il turco è stato promosso in Next Gen., mentre invece l'italiano è stato girato al Monza come detto.
Una volta rientrato a Torino l'anno seguente, il suo amico-compagno aveva già scalato le gerarchie e si stava affacciando alla Prima Squadra di Allegri nell'estate del 2023. Non c'è quindi più realmente stato un vero e proprio ritrovamento tra Yildiz e Vacca, ma è chiaro come questi due giovani siano molto legati fra loro - sia dentro che fuori dal campo. Che Yildiz chiaramente sia un'altra cosa per il momento è chiaro a tutti, ma l'attuale trascinatore della Primavera bianconera (e dell'Italia Under 20) ha tutto per raggiungere l'attuale 10 in Prima Squadra.
E chissà che lo stesso Thiago Motta non ci faccia un pensierino con qualche mese di anticipo, visto l'infortunio di Vlahovic e i continui problemi di Milik.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!