logo

Juventus, clamoroso retroscena di Piqué: "Era tutto fatto con i bianconeri"

Gerard Piqué ha rivelato un clamoroso retroscena sul suo passato da calciatore e su quel momento in cui era tutto fatto per il passaggio alla Juventus
calcio italiano16/11/2024 • 09:55
facebookXwhatsapp
Gerard-Pique

La Juventus questa estate ha iniziato il suo nuovo ciclo, dopo aver esonerato Massimiliano Allegri per la seconda volta, i bianconeri hanno puntato forte su Thiago Motta. Se inizialmente l'approccio dell'ex centrocampista è stato super, pian piano sono sorte le prime difficoltà.

 

In Serie A comunque la Juve è ancora imbattuta dopo 12 turni, unica in Italia, e si trova a solamente due lunghezze dal Napoli capolista. La lotta scudetto deve ancora entrare nel vivo. In Champions League invece dopo un super avvio sono arrivati due passi falsi, che comunque non hanno compromesso la situazione.

 

Cosa che potrebbero però fare gli infortuni, in particolar modo quelli di due difensori: Gleison Bremer e Juan Cabal. A proposito di difensori, la Juve in passato è stata vicina ad uno spagnolo che ha fatto la storia del Barcellona: Gerard Piqué. Lo spagnolo va dunque ad aggiungersi alla lista dei rimpianti per i top club.

 

Juventus, il retroscena di Piqué: "Era tutto fatto con i bianconeri"

In vista dell'approdo della Kings League Italia a Torino, il difensore ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, intervista nella quale ha svelato un clamoroso retroscena del passato. In modo particolare ha affermato che, prima di passare al Barcellona, era stato molto vicino alla Juventus.

 

Le parole di Piqué: "L’ultimo anno a Manchester, prima di andare al Barça, stavo per passare alla Juventus". A fargli cambiare idea è stata la sensazione di casa in Spagna, sua terra natale: "Tornato a casa, non ho più avuto tentazioni. Era il 2007". Il resto è storia, con Piqué che è successivamente diventato una delle colonne del Barcellona ed uno dei migliori difensori della sua epoca. Non solo al Barca ma anche con la maglia della nazionale.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, non solo difesa: si studia il colpo in attacco, Kolo Muani si aggiunge alla lista

Juventus, non solo difesa: si studia il colpo in attacco, Kolo Muani si aggiunge alla lista

16/11/2024 • 11:24

Infortunio Nico Gonzalez. Cosa ha e quando rientra

Infortunio Nico Gonzalez. Cosa ha e quando rientra

15/11/2024 • 19:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli