Massimiliano Allegri si aspettava una serata diversa da quella che è venuta fuori dopo il triplice fischio. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca e che potrebbe rallentare la rincorsa all'Inter. Al termine di Juventus-Empoli 1-1, l'allenatore toscano ha analizzato la partita mostrandosi sempre battagliero.
Allegri non si butta giù
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri non perde la calma e la speranza nonostante un pari amaro: "I ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti ma abbiamo cercato lo stesso di vincerla con situazioni favorevoli nel primo tempo. Questo è il calcio poi c'è stato l'imprevisto dell'espulsione che ci ha complicato i piani. Non dobbiamo buttarci giù dopo questo pareggio".
Ingresso tardivo di Yildiz?
Il talento turco è entrato solamente nel finale e alla domanda su chi gli faceva notare l'ingresso tardivo, Allegri ha risposto così: "Col senno di poi è facile parlare. Perchè ho scelto Milik? Ci serviva la sua fisicità in una partita come questa". Infine sulla prossima sfida contro l'Inter: "Affronteremo la grande favorita del campionato, è una partita che va preparata bene". Sui social però i tifosi non condividono in toto la versione del mister.
Nel frattempo Biasin prende in giro la Juventus dopo il pareggio contro l'Empoli