Juventus-Genoa: l'assist per Yildiz lo ha fatto... Tudor

Buona la prima per Igor Tudor che bagna il suo esordio sulla panchina bianconera con una vittoria sul Genoa. La sua mano è stata fondamentale nel gol di Yildiz
calcio italiano29/03/2025 • 19:48
facebookXwhatsapp
Igor-Tudor-Juve-Genoa

Una vittoria importante quella della Juventus che gli permette di restare in scia del Bologna vittoriosa a Venezia nella corsa al quarto posto che significa qualificazione alla prossima Champions League. Tudor è stato decisivo in occasione del gol di Yildiz, ecco come.

L'assist di Tudor

Igor Tudor ha bagnato l'esordio sulla panchina della Juventus con una vittoria per 1-0 sul Genoa. Il tecnico è stato molto attivo prendendosi anche un giallo dall'arbitro nel corso del match. Il neo allenatore ha trasmesso grinta e determinazione ad una squadra che era in crisi di identità e cercava a tutti i costi di tornare alla vittoria.

 

Igor Tudor è risultato decisivo in occasione del gol di Yildiz. Infatti il tutto è nato con una rimessa laterale battuta velocemente dalla Juventus con il lancio in profondità per il turco che si è smarcato dai difensori del Genoa per poi battere con un diagonale alto il portiere Leali. La rimessa veloce è merito di Tudor che ha preso subito il pallone uscito e lo ha consegnato a uno dei suoi per effettuare la rimessa in favore di Yildiz, Subito determinante alla prima sulla panchina juventina, Tudor già si fa amare dalla tifoseria.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Commissioni agli agenti, domina la Juventus, sorpresa Verona: ecco quanto hanno speso i club di Serie A

Commissioni agli agenti, domina la Juventus, sorpresa Verona: ecco quanto hanno speso i club di Serie A

Calcio italiano

01/04/2025 • 14:18

Autogol Tudor? Ora la permanenza di Kolo Muani alla Juventus è in bilico

Autogol Tudor? Ora la permanenza di Kolo Muani alla Juventus è in bilico

Calciomercato

01/04/2025 • 09:21

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli