logo

Juventus, la UEFA indaga su eventuali violazioni del Fair Play Finanziario

calcio italiano24/03/2023 • 17:51
facebookXwhatsapp
ceferin-1-2

Nuovi problemi in casa Juventus. Mentre proseguono le indagini da parte della Procura sul caso Prisma, il club bianconero ha fatto sapere che anche la UEFA inizierà una sua indagine per quanto riguarda i parametri del Fair Play Finanziario. Lo si legge nella nota del club allegato nel documento della semestrale.

Ceferin e la UEFA apriranno un’indagine

Tanto lavoro per la UEFA in questi periodo visti i casi di Juventus e Barcellona che stanno scuotendo la Serie A e La Liga. Il massimo organismo europeo vuole vederci chiaro sul club bianconero a seguito dell’Inchiesta Prisma. Le indagini da parte dell’UEFA riguarderanno eventuali violzioni da parte della Juventus sul Fair Play Finanziario. Ma i legali del club si dicono tranquilli e a disposizione del massimo organismo del calcio europeo.

L’UEFA aprirà un’indagine sul club bianconero

La nota della Juventus

Nel documento allegato alla semestrale del club si fa riferimento all’indagine della UEFA specificando che la procedura fa seguito alle indagini portate avanti dalla Consob e dalla Procura della Reubblica di Torino. Inoltre, si legge nel documento, che il club fornirà ogni documentazione e informazione che non c’è stata nessuna modifica della situazione economico patrimoniale della società.

Gli ex dirigenti della Juventus
Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli