Il big match della domenica sera si svolgerà a Torino dove andrà in scena Juventus-Inter. La partitissima che potrebbe dare ulteriori indicazioni sulla favorita alla corsa Scudetto. Di contro due squadre che sono divise solamente da due punti. Di seguito tutte le info su formazioni e dove vederla in tv.
Juventus-Inter orario
Juventus-Inter si giocherà domenica 26 novembre 2023 alle ore 20:45.
Juventus-Inter: canale tv e diretta streaming
- Gara: Juventus-Inter
- Data: domenica 26 novembre 2023
- Orario: ore 20:45
- Luogo: Juventus Stadium, Torino
- Tv e streaming: DAZN
- Telecronaca: voce principale Gianluigi Pardo; commento tecnico Massimo Ambrosini
Juventus-Inter, formazioni ufficiali
La Juventus di Massimiliano Allegri è arrivata al big match con tante incognite. Durante la pausa nazionali la lista degli indisponibili si è allungata: Miretti andrà solo in panchina, Locatelli è out e McKennie stringerà i denti ma partirà dall'inizio. A centrocampo esordio da titolare per Nicolussi Caviglia, mentre davanti spazio alla coppia Vlahovic-Chiesa. In difesa confermato Rugani. In casa Inter viste le assenze in difesa di Pavard e Bastoni, spazio a Darmian e De Vrij. Centrocampo e attacco confermatissimi, con il collaudato duo Lautaro Martinez-Thuram in avanti.
Juventus (3-5-2): Szcsesny; Rugani, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. M. Allegri
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Barella, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Thuram. All: S. Inzaghi
Juventus-Inter: dove vderla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamnte dal sito dell'emittente televisiva.
Juventus-Inter: i precedenti in tutte le competizioni
- 236 sfide
- 109 vittorie Juventus
- 58 pareggi
- 69 vittorie Inter
Lo scorso anno vinsero i bianconeri 2-0 con le reti di Rabiot e Fagioli.