Juventus, Koopmeiners: "Io falso nueve? Una sorpresa anche per il Milan"

Il centrocampista olandese della Juventus anticipa una possibile novità tattica ai microfoni di DAZN: "Non sono un attaccante come Vlahovic, ma vedremo come andrà".
calcio italiano23/11/2024 • 16:31
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
add to favorites
#8JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

3

Tiri in porta

16

Tiri

1

Assists

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro il Milan, valida per la 13ª giornata di Serie A.

La nuova posizione in campo nella sfida con il Milan 

 

"Serata bellissima, gioco con una squadra forte. Molto importante, dobbiamo approcciare con mentalità giusta e fare il 100% in campo", ha esordito Koopmeiners, sottolineando la carica e la concentrazione necessarie per affrontare un avversario come il Milan.

 

Quando gli è stato chiesto in che posizione giocherà, il centrocampista bianconero ha lasciato intravedere un piano inedito diretto da Thiago Motta: "Vedremo. Non sono un attaccante come Vlahovic, giochiamo in un modo diverso. È una sorpresa per loro", ha dichiarato, accennando a una sua possibile posizione da "falso nueve", un ruolo insolito per lui.

 

Koopmeiners ha poi rimarcato l’importanza della collaborazione in entrambe le fasi di gioco: "Mentalità giusta come sempre, dobbiamo attaccare e difendere insieme. È importante contro una squadra come il Milan".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano23/11/2024 • 16:31
facebookXwhatsapp

Ultime News