Igor Tudor, arrivato alla Juventus in sostituzione di Thiago Motta, debutterà questo sabato nel match casalingo contro il Genoa. In casa bianconera, continua a tenere banco la questione relativa alla panchina in vista della prossima stagione e, in questa direzione, si inserisce il punto di Massimo Marianella.
Marianella: "La Juve voleva ripartire con idee diverse ma..."
"La Juve voleva ripartire con idee calcistiche diverse - ha riferito Marianella a Sky Sport - ma quando ha fatto scelte diverse dal punto di vista agonistico e societario non è mai durata tanto. Ci hanno riprovato con Thiago Motta ma non è andata".
"Conte vuole tornare alla Juve"
"Conte vuole tornare alla Juve - ha proseguito il giornalista - è sempre legato ai bianconeri e sarebbe una sensazione professionale e di testa molto forte. Parlare con De Laurentiis, però, è la parte complicata. Anche Gasperini sarebbe un'idea fantastica, l'allenatore più moderno che c'è".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!