logo

Juventus-Milan, Thiago Motta striglia i suoi: "Non siamo stati capaci di chiuderla"

Doccia gelata per la Juventus che perde in rimonta contro il Milan e dice addio alla Supercoppa Italiana. Thiago Motta ha speigato il perchè di questa sconfitta
calcio italiano03/01/2025 • 21:21
facebookXwhatsapp
Arrigo-Sacchi-analizza-il-momento-della-Juve-di-Thiago-Motta

Thiago Motta fallisce il primo obiettivo stagionale della sua Juventus e dice addio alla Supercoppa Italiana. Con una classifica non degna del club, per l'ex Bologna la sua avventura in bianconero diventa molto in salita. L'allenatore ha provato a spiegare il motivo del mancato successo.

Incapaci di chiudere il match

Al termine della gara, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Canale 5. Incalzato sulle motivazioni della rimonta subita, l'italo-brasiliano ha risposto così: "Di sicuro non possiamo essere contenti, potevamo chiudere la partita prima ma non siamo stati capaci di farlo. Il Milan non ha creato molto, ma abbiamo subito due gol".

 

A tenere banco anche le sostituzioni, criticate dai tifosi e che non sono piaciute neanche ai giornalisti in studio: "Vlahovic e Mbangula sostituiti? Sta a voi giudicare se ho fatto bene o no. I cambi sono stati fatti per il bene della squadra. È una sconfitta importante perchè avevamo l'opportunità di battere il Milan, ma non siamo stati capaci".

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

05/01/2025 • 14:56

Thiago Motta a rischio? Il calendario di gennaio non lo aiuta: tutti big match!

Thiago Motta a rischio? Il calendario di gennaio non lo aiuta: tutti big match!

05/01/2025 • 11:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli