logo

"Neanche Maradona passerebbe", Marocchi elogia la difesa della Juventus

Giancarlo Marocchi, nell'elogiare la difesa della Juventus di Masssimiliano Allegri, ha scomodato anche Maradona
calcio italiano11/12/2023 • 18:24
facebookXwhatsapp
Giancarlo-Marocchi

La Juventus ha vinto lo scontro diretto contro il Napoli mettendo ancora una volta in mostra la sua solidità difensiva e il suo essere cinico vincendo con il corto muso. Una squadra compatta che si muove in manera perfetta mettendo in mostra il grande senso del gruppo che c'è all'interno della squadra. Dettagli che stano tenendo la Juventus incollata all'Inter capolista che comanda con sole due lunghezze di vantaggio. Anche l'ex Giancarlo Marocchi ha voluto elogiare la difesa bianconera con una frase che non è passata inosservata.

Marocchi scomoda anche Maradona

La difesa impenetrabile è sempre stata nel DNA della Juventus che nel corso della sua storia ha avuto fior di campioni nel pacchetto arretrato. La sua solidità è stata sottolineata anche da Giancarlo Marocchi durante l'analisi della giornata di Serie A a Sky Calcio Club. L'ex centrocampista di Juventus e Bologna, per evidenziare quanto sia impenetrabile la difesa juventina, si è lasciato andare ad un'affermazione importante: "Anche se riporti in vita Maradona, fa fatica a passare di lì". Un grande elogio per i difensori della Juve che hanno trovato l'uomo in più in Gatti ma che probabilmente non ha fatto piacere ai tifosi del Napoli che oltre al danno della sconfitta hanno avuto la beffa di questa affermazione.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli