Questo finale di stagione sarà di vitale importanza per la Juventus. I bianconeri, dopo aver esonerato Thiago Motta, hanno preso Igor Tudor come traghettatore. Il tecnico non è sicuro della permanenza in panchina anche per la prossima stagione, dipenderà tutto dall'eventuale qualificazione o meno per la prossima edizione di Champions League. Da questo dipenderà anche il calciomercato, ma non uno particolare, quello dei preparatori atletici.
Juventus, pazza idea dal Real Madrid: piace il re dei preparatori Antonio Pintus
Nel corso degli anni Antonio Pintus ha guadagnato una grande fama nel panorama calcistico mondiale, fino ad essere considerato dai più come il re dei preparatori atletici. Pintus è un punto fermo per il Real Madrid, e non prescinde da nessun allenatore, perché per lui stravede direttamente il presidente Florentino Perez.
In questo momento per i blancos sono in una fase non tranquillissima della stagione. Stando a quanto riportato da La Repubblica, in casa delle merengues nessuno è intoccabile in questo momento storico. Ecco perché, sfruttando il fatto che sia di origini torinesi, la Juventus vorrebbe tentare il colpaccio e portarlo in Italia. In un calcio che si avvia verso un numero di partite sempre maggiore, e con le lacune viste quest'anno nella rosa dei bianconeri, una figura come la sua potrebbe essere la svolta.
Al momento si tratta di semplici ipotesi, sarà molto difficile riuscire a strapparlo al Real Madrid, ma si diceva anche ai tempi della trattativa per portare Cristiano Ronaldo in bianconero. E, per fare un paragone, è come se Pintus fosse il Cristiano Ronaldo dei preparatori atletici. La Juventus sogna, assicurarsi Pintus sarebbe un colpo al pari di un top player.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!