Che immensa sfortuna per la Juventus, che dopo il grave infortunio occorso a Bremer rischia di aver perso un altro difensore sudamericano per lo stesso motivo: si tratta di Juan Cabal, terzino sinistro colombiano per cui si teme fortemente la rottura del legamento crociato.
Arrivato in estate dal Verona con una mossa a sorpresa di Giuntoli che lo ha soffiato all'Inter, il classe 2001 si è ben messo in mostra fin qui con la maglia bianconera dimostrando doti che hanno impressionato Thiago Motta e tifosi. Purtroppo per lui però, ed ovviamente anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul ragazzo all'asta estiva, la sua stagione con la Juventus rischia di esser già finita.
Juventus, brutto infortunio Cabal: le prime sensazioni e i tempi di recupero
Il primo allenamento con la nazionale colombiana nella giornata di lunedì è stato fatale per Cabal: il ragazzo ha infatti riportato una brutta distorsione al ginocchio sinistro, che ha costretto il ct a rimandarlo subito a Torino poiché indisponibile per le prossime due partite della sua selezione. I primi esami strumentali svolti in Argentina hanno dato un responso terribile per lui: si teme infatti che ci sia un interessamento dei legamenti, ed in particolare del crociato anteriore.
Cabal ora sta rientrando in Italia dove svolgerà esami più approfonditi al JMedical insieme allo staff bianconero, ma la paura è tanta - sia da parte sua che del club. Se i primi accertamenti effettuati dalla nazionale colombiana dovessero esser confermati, allora per Cabal si tratterebbe della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ergo: stagione finita anche per lui.
I risultati dovrebbero arrivare ad ore da parte della Juventus, che ovviamente vive questi momenti col fiato sospeso. Ancora una volta, la sosta per le nazionali rischia di rendere un conto più che salato alle squadre di Serie A, e di conseguenza anche a chi gioca al fantacalcio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!