Juventus, quando torna Vlahovic? Novità in vista dell'Aston Villa

Oggi la Juventus partirà per Birmingham, dove domani sera affronterà l'Aston Villa in Champions League: Vlahovic non ci sarà
calcio italiano26/11/2024 • 11:07
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
add to favorites
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

15

Tiri in porta

36

Tiri

0

Assists

La Juventus si trova in un momento molto complicato da un punto di vista degli infortuni. Oltre al ko tecnico di Bremer e Cabal che si sono operati al legamento crociato del ginocchio ed hanno praticamente terminato la propria stagione, mister Thiago Motta deve fare i conti anche con i problemi muscolari.

 

Da tempo sono ai box Nico Gonzalez e Douglas Luiz, a cui di recente si sono aggiunti anche Dusan Vlahovic e Weston McKennie. Proprio sull'attaccante serbo ci sono le principali attenzioni, visto il suo peso nello scacchiere tattico del tecnico bianconero ed ovviamente la sua importanza nelle rose al fantacalcio.

 

La domanda che tutti i suoi fantallenatori si pongono ora è la seguente: quando torna Vlahovic?

 

Juventus, infortunio Vlahovic: i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni

L'attaccante serbo è tornato con una contrattura muscolare dopo gli impegni con la nazionale. Gli esami effettuati a Torino hanno escluso lesioni, ma è chiaro come prima di ricominciare serva un po' di riposo e qualche terapia personalizzata.

 

Il numero 9 non ha quindi potuto giocare sabato sera a San Siro contro il Milan, e lo stesso avverrà domani sera. La Juventus infatti partirà oggi per la trasferta di Birmingham, dove domani giocherà contro l'Aston Villa per la 5^ giornata di Champions League. Vlahovic non sarà della partita però, visto che ancora oggi ha svolto un allenamento a parte.

 

Il serbo rimarrà dunque a riposo nella speranza che i propri compagni possano cavarsela anche senza di lui contro gli inglesi. Se però entro venerdì dovesse riuscire ad aumentare i carichi di lavoro, allora sarebbe possibile sperare in una prima convocazione per la gara di domenica sera a Lecce (anche se partendo dalla panchina). L'obiettivo della Juventus, e la speranza di tutti i suoi fantallenatori, è di riaverlo fisicamente al 100% e pronto per scendere in campo da titolare per la gara di sabato 7 dicembre all'Allianz Stadium contro il Bologna.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calcio italiano26/11/2024 • 11:07
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News