logo

Juventus, le parole di Rabiot sul rinnovo sono significative: ha già deciso il suo futuro?

Non sono passate inosservate le parole di Adrien Rabiot dopo il pareggio della Juventus nel derby con il Torino. Il francese ha lanciato segnali eloquenti sul suo futuro
calcio italiano14/04/2024 • 07:58
facebookXwhatsapp
rabiot-rinnovo-juventus

Il futuro di Adrien Rabiot sembra essere sempre più lontano da Torino e dalla Juventus. Il centrocampista francese, che la scorsa estate aveva prolungato di un anno il suo contratto con i bianconeri, ha parlato di un eventuale rinnovo al termine del derby della Mole pareggiato nel tardo pomeriggio di ieri contro il Torino di Juric.

Rabiot parla del rinnovo con la Juve

A margine del derby contro il Toro pareggiato a reti bianche, Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Scontata la domanda sul suo futuro, dato che il contratto che lo lega alla Juventus scadrà il prossimo 30 giugno: "Sono rimasto perché volevo rimanere, aiutare questa squadra a tornare in Champions, me lo ha anche chiesto la società. Poi sono rimasto per questo obiettivo. Se raggiungiamo l'obiettivo, vedremo e parleremo. Sarebbe sicuramente meglio dal mio punto di vista, ma ci dobbiamo ancora parlare. Siamo tutti concentrati sull'obiettivo, poi potremo parlare".

 

Se ad un mese e mezzo dalla scadenza dell'accordo non è stata ancora intavolata una trattativa pare chiaro che il futuro del francese sia ormai segnato. Il prossimo anno, con ogni probabilità, la sua maglia non sarà più bianconera.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli