logo

Juventus-Roma, Thiago Pinto: "Stop Decreto Crescita grande errore". Poi parla del rinnovo di Mou

Il general manager giallorosso Thiago Pinto è intervenuto in zona mista a pochi minuti dall'inizio di Juventus-Roma
calcio italiano30/12/2023 • 18:50
facebookXwhatsapp
Thiago-Pinto-Mourinho

Il general manager della Roma Thiagio Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall'atteso match dell'Allianz che vedrà opposti i giallorossi alla Juventus. Tra i temi trattati l'abolizione del Decreto Crescita e il rinnovo di Josè Mourinho.

Le parole di Thiago Pinto prima di Juventus-Roma

Il dirigente giallorosso prima dell'inizio di Juventus-Roma ha subito espresso la sua opinione sulla mancata proroga del Decreto Crescita: "Da portoghese non mi permetto di criticare le scelte fatte per il paese. Come uomo del calcio è un errore molto grande, basta guardare ciò che abbiamo fatto in Serie A negli ultimi anni. L'anno scorso sono arrivate tre italiane in finale. Politicamente non sono un esperto, ma calcisticamente è una grande botta".

Questione rinnovo Mourinho

"Sono situazioni da trattare internamente. Non è tempo di fare bilanci o di esprimere desideri per il 2024. Il futuro è oggi, sono le partite, poi le cose saranno chiarite". La mia scadenza di contratto? È l’ultima delle cose importanti. Il mio desiderio è quello di vincere con la Juve e poi con la Cremonese".

Bonucci

"Dico sempre la verità: abbiamo bisogno di un difensore e lo sappiamo. Stiamo lavorando, ma dobbiamo rispettare dei parametri. Abbiamo una lista della Serie A con tutti i posti occupati. Cercherò di essere creativo per trovare una soluzione sportiva per l'allenatore e un'altra economica per il club. Su Bonucci non voglio parlare".

Renato Sanches

"Quando è arrivato eravamo consapevoli dei suoi limiti di condizione. Abbiamo lavorato per permettergli di rendere al meglio, ma col mercato va tutto valutato. Con Renato ho sempre preso le mie responsabilità".

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

21/11/2024 • 10:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli