logo

Juventus, l'emozionante saluto di Chiesa a Bonucci

Federico Chiesa è arrivato a Torino nel 2020 e in questi tre anni ha passato diverso tempo insieme a Bonucci. In questo senso
calcio italiano03/09/2023 • 15:02
facebookXwhatsapp
chiesa-bonuccij

Dopo 12 stagioni, Leonardo Bonucci ha lasciato la Juventus per accasarsi all'Union Berlino. Il classe '87 ha definito questa esperienza la più importante della sua vita. L'effetto sui compagni è stato positivo e, dopo Gatti, anche Chiesa ha voluto salutare l'ormai ex capitano bianconero.

"Un esempio come giocatore e come persona"

Arrivato a Torino nell'ottobre 2020, Federico Chiesa ha avuto modo di conoscere Leonardo Bonucci dentro e fuori dal campo. In questo senso si inserisce l'omaggio che l'ex Fiorentina ha voluto dedicare al difensore: "Sei stato un esempio come giocatore e come persona. Dal primo giorno mi hai saputo trasmettere i valori della Juventus. In bocca al lupo per la tua nuova sfida!".

 

Bonucci all'Union Berlino

Rimasto ai margini della rosa bianconera, Bonucci (sulle cui tracce si era mossa anche la Lazio) ha scelto l'Union Berlino, dove avrà modo di rimettersi in gioco anche in ottica europea. Il club tedesco, infatti, giocherà la Champions League in virtù del quarto posto in Bundesliga conquistato nella passata stagione. Inserito nel gruppo B, l'Union se la vedrà con Napoli, Real Madrid e Braga. Un banco di prova di spessore per Bonucci, per dimostrare di poter ancora risultare determinante anche sul palcoscenico internazionale.

 

 

Filippo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

26/12/2024 • 10:43

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

24/12/2024 • 17:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli