logo

Vergogna al Picco, tifoso Juventus urina in testa ai dipendenti dello Spezia

calcio italiano20/02/2023 • 19:19
facebookXwhatsapp
tifosi-juventus

Una partita dove è accaduto di tutto, in campo e fuori. Spezia – Juventus ha continuato a far parlare di sè anche dopo i 90 minuti giocati sul rettangolo verde a causa di gesti vergognosi da parte di entrambe le tifoserie. Un brutto spettacolo per il calcio italiano e per gli appassionati che hanno dovuto assistere ad episodi estremi, dai corii razzisti alle… urinate verso i dirigenti.

Tifoso Juventus urina in testa ai dipendenti spezzini

Durante la sfida giocata domenica i tifosi di entrambe le tifoserie si sono resi protagonisti di episodi condannabili. Se da un lato i tifosi dello Spezia hanno insultato Kostic con frasi razziste, i tifosi della squadra di Allegri hanno fatto qualcosa di estremamente disgustoso. Secondo quanto racconta l’Ansa, un tifoso juventino ha urinato sulle teste di alcuni dipendenti dello Spezia Calcio.

Il fatto è accaduto durante la partita

La denuncia dello Spezia

L’increscioso episodio è stato denunciato dallo Spezia Calcio che metterà a disposizione delle forze dell’ordine le immagini relative al settore ospiti. Secondo quanto ricostruito, i collaboratori del club ligure si trovavano in piedi sotto il settore occupato dai tifosi dalla squadra della Juventus. Ad un certo punto hanno sentito su di loro l’arrivo di un liquido che li ha colpiti e nel girarsi hanno scorto un uomo intento a fare pipì verso la loro direzione.

Lo stadio dello Spezia, scenario di brutti episodi nella partita di ieri
Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Verso Juve-Parma: un'esclusione a sorpresa per Thiago Motta

Verso Juve-Parma: un'esclusione a sorpresa per Thiago Motta

30/10/2024 • 12:59

Juve, per l'attacco sale l'idea Kolo Muani dal PSG

Juve, per l'attacco sale l'idea Kolo Muani dal PSG

30/10/2024 • 10:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli