Alle 21.00, all'Allianz Stadium, il calcio d'inizio di Juventus-Empoli, sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Novità in casa bianconera, con Vlahovic e Kolo Muani pronti a partire dal 1'.
Juventus-Empoli, Vlahovic e Kolo Muani dal 1'
A dispetto degli ultimi precedenti, infatti, Thiago Motta manda in campo entrambi gli attaccanti, che finora si sono sempre alternati, con l'ex Eintracht che sembra aver pressoché superato il serbo nelle gerarchie dell'attacco bianconero. Eppure, quando è stato chiamato in causa nell'ultimo periodo, Vlahovic ha sempre risposto presente, come testimoniato dalla rete contro l'Empoli del 2 febbraio e dal gol realizzato a Cagliari nell'ultima giornata di campionato. Questa sera, contro gli uomini di Nicola, Kolo Muani dovrebbe agire a sinistra nell'ormai consueto 4-2-3-1, con Nico Gonzalez dalla parte opposta e e McKenne trequartista, a supporto dell'unica punta Dusan Vlahovic.
Le formazioni ufficiali
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic.
Empoli (3-4-2-1): Vazquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Bacci, Henderson, Maleh; Cacace, Konate; Colombo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!