Centravanti, ma anche trapper. Potremmo definire così Moise Kean: oltre a quella di calciatore, il bomber della Fiorentina sta provando a intraprendere anche la carriera nel mondo della musica, una grande passione dell'attaccante italiano. Che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha affrontato la questione a 360°, annunciando anche l'uscita prossimamente di un disco con il suo amico Rafa Leao.
Kean: "Faccio musica per esprimere la mia personalità"
Queste sono state le sue parole sull'argomento: "La mia passione per la musica inizia ad Asti, durante le partitelle con gli amici. Alcuni giocavano, altri restavano in disparte ad ascoltare o fare freestyle. A volte mi staccavo dal gioco e andavo in mezzo a loro. Cominciai a pensare che un giorno avrei voluto fare musica per esprimere la mia personalità, dire chi ero. Quando Dio ti dà più doni, perché non esprimerli? Oggi vorrei far capire che se uno è bravo in una cosa, può farcela anche in un’altra. È un concetto che in Italia ancora non c’è".
Kean: "Io e Leao stiamo lavorando a un disco insieme"
Kean viene chiamato da qualcuno "trap boy", un'espressione che ha spiegato lui stesso: "Trap sta per trappola. È uno stile di musica rap che va molto di moda, è una musica particolare. Se ascolti una canzone trap, ti viene da restare dentro al beat, e quel beat ti fa restare in trappola. Capito? E quindi, sì, sono un trap boy: mi piace essere descritto in questo modo". Infine, la collaborazione con Leao: "Stiamo lavorando a un disco insieme. Rafa è un amico, un ragazzo d’oro. L’ho conosciuto tanti anni fa giocando contro in nazionale e da lì abbiamo mantenuto un legame molto stretto. La connessione che ho con lui e con McKennie non ce l’ho con altri, nel calcio".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!