show_search

Kean furibondo con Faraoni, l'attaccante usa parole forti

Moise Kean non ha digerito la scenata messa in atto da Faraoni che ha costretto il Var a richiamare l'arbitro che ha poi annullato il suo gol. Arriva la stoccata social
calcio italiano30/10/2023 • 19:31
facebookXwhatsapp
Moise-Kean

    Che partita sfortunata quella di Moise Kean contro il Verona. L'attaccante della Juventus è stato autore di una bella partita con molti spunti ed è stato un'autentica spina nel fianco della difesa scaligera. Ma la sorte non è stata dalla sua parte: infatti l'attaccante si è visto annullare due gol dal Var di cui uno per un fallo commesso ai danni di Davide Faraoni. Il terzino dell'Hellas è stato preso di mira dallo juventino che gli ha dedicato una storia Instagram per nulla cordiale.

    Il gol annullato

    Nel secondo tempo della partita Juventus-Verona, Moise Kean si è visto annullare il secondo gol dal Var. Al minuto 53 l'attaccante prende palla a centrocampo dopo un contrasto con Faraoni il quale crolla a terra per una sbracciata del bianconero. L'arbitro non fischia, l'azione prosegue e Kean segna. Le immagini dalla parte opposta del campo hanno fatto notare come Faraoni era intento ad alzarsi da terra, per poi ricrollare nuovamente dopo aver visto che Kean aveva segnato. Il Var ha richiamato l'arbitro che ha sanzionato la sbracciata dello juventino annullando il gol.

    La stoccata social di Kean

    Molto attivo sui social, Moise Kean ha voluto ricordare questo episodio con una storia su Instagram molto diretta. Come ipotizzato da Tuttosport, il destinatario della canzone pubblicata dal bianconero sarebbe proprio Faraoni. Il testo tradotto dice: "Gli imbroglioni non si fermano, vanno avanti".

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli